laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Le Terrazze insieme ai volontari A.N.T.A. in sostegno degli animali abbandonati del territorio

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il centro commerciale Le Terrazze organizza una nuova giornata di solidarietà a sostegno dell’importante operato di A.N.T.A., l’Associazione Nazionale Tutela Animali: sabato 29 aprile i volontari della Onlus saranno presenti presso la galleria commerciale per raccogliere le offerte di tutti i cittadini che vorranno contribuire alla raccolta alimentare in favore dei cani e dei gatti abbandonati del territorio. 

A partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 20.00, infatti, i volontari A.N.T.A. saranno ospiti del centro commerciale per raccogliere prodotti alimentari per animali, come i croccantini o il cibo in scatola, che verranno poi destinati a tutti i cani ed ai gatti abbandonati. Un piccolo gesto di solidarietà che porterà un po’ di amore e speranza nelle vite degli amici a quattro zampe.

A.N.T.A. Onlus è un’associazione iscritta al registro della regione Liguria che da oltre dieci anni è impegnata nella difesa e nella tutela degli animali nel territorio della Spezia. L’associazione si occupa di alcune colonie feline, fornendo loro cibo e cure necessarie e provvede alla sterilizzazione delle gatte. ANTA, inoltre, aiuta i cittadini privati in difficoltà economiche nella cura e nella gestione dei loro animali, promuove attività di sensibilizzazione sui temi del randagismo, promuove le adozioni degli animali abbandonati e sostiene campagne e petizioni a favore dei diritti degli animali.

Il centro commerciale Le Terrazze invita tutti i suoi visitatori a partecipare alla raccolta di cibo per animali, fornendo così un prezioso aiuto ai rifugi locali che li ospitano!

Più informazioni su