laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

C.I.L.S.: raddoppia il Progetto “Solidarietà in Movimento”

Più informazioni su

LA SPEZIA – Riparte alla Spezia il Progetto “Solidarietà in Movimento” che ha visto presso la sede dei Servizi Sociali del Comune della Spezia la consegna da parte di Astra alla Cooperativa Sociale C.I.L.S., tramite un comodato d’uso gratuito, di un automezzo 9 posti attrezzato con pedana.

L’automezzo è stato fondamentale per tutti i Cittadini perché ha garantito un servizio concreto per gli spostamenti di coloro che quotidianamente vivono sul territorio problemi legati alla mobilità.

Tutto ciò è stato reso possibile grazie ad Astra, al Comune che ha patrocinato l’iniziativa ma, in particolare, grazie alle aziende del territorio che hanno aderito al Progetto e che, con il loro nome applicato alla carrozzeria del mezzo, hanno accompagnato tutte le persone bisognose presso centri specializzati e centri medici/ospedalieri soprattutto per cure, terapie e visite.

Vista l’importanza dell’automezzo per il Comune e per la Cooperativa C.I.L.S., si è deciso di rinnovare il Progetto “Solidarietà in Movimento”, e quindi il comodato d’uso gratuito con Astra, per poterlo ripresentare sul territorio e dare continuità all’iniziativa senza sospendere il servizio.

L’Amministrazione Comunale ha patrocinato nuovamente il Progetto ed insieme ad Astra vuole ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa e reso possibile un servizio veramente utile per tutto il territorio.

Più informazioni su