laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Primarie PD: domenica anche in Liguria una straordinaria occasione di partecipazione

Più informazioni su

GENOVA – Uno straordinario esempio di partecipazione. Domenica 30 aprile il PD ancora una volta dimostrerà di essere democratico non soltanto nel nome. Democratico soprattutto nei fatti, nella capacità di attivare e coinvolgere i cittadini. Tutti.

“Non solo iscritti e simpatizzanti – interviene Alessandro Terrile, segretario PD Genova – , ma chiunque voglia riconoscersi nella nostra proposta politica potrà votare alle primarie. Insieme domenica sceglieremo il nuovo segretario nazionale del PD e i componenti della nostra Assemblea. In queste ultime settimane la macchina organizzativa che sta dietro le primarie ha lavorato capillarmente sul territorio in vista dell’appuntamento del 30 aprile”.

Anche in Liguria.

“258 seggi sull’intero territorio regionale, divisi per Provincia: 97 a Genova e 16 nel Tigullio, 37 a Savona, 33 a Imperia e 75 alla Spezia. E oltre 3mila volontari attivati per seguire tutte le operazioni di voto e fornire assistenza ai votanti. Questi i numeri delle Primarie PD 2017 in Liguria – dichiara Vito Vattuone, segretario PD Liguria – . Ai volontari va il più grande ringraziamento per la disponibilità e l’impegno che ancora una volta renderanno possibile questo straordinario esercizio di democrazia. Le primarie sono un elemento costitutivo del PD, sono nel nostro Dna. Domenica sarà una giornata di grande festa. Sapremo dimostrare ancora una volta la nostra capacità di condividere con i cittadini le nostre scelte, in totale trasparenza. E di lavorare tutti uniti, a cominciare dal lunedì, insieme al nostro nuovo segretario per portare avanti un progetto politico capace di guardare al futuro del nostro Paese”.

Tutte le informazioni sui seggi e le modalità di voto su www.primariepd2017.it oppure  www.pdligure.it

Più informazioni su