laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Al Lunezia Volley il derby con la Mulattieri Valdimagra

Più informazioni su

Senza problemi la trasferta a pochi chilometri da casa del Lunezia Volley. La Mulattieri Creations Valdimagra è stata domata con un 1-3 (16-25 / 20-25 / 25-20 / 13-25) al Palaconti di Santo Stefano. Pochi altri chilometri più in là l’ Autorev Spezia si aggiudicava matematicamente il campionato di Serie C ligure femminile, cosa che comunque non distrarrà nelle ultime due giornate le “lunensi” seconde e a loro volta già in Serie B, tanto più che proprio l’ultimo turno riserva un Lunezia-Autorev che al Palabologna sarzanese si annuncia davvero “appetitoso”.

Per la cronaca contro le santostefanesi la guida tecnica è stata delegata all’allenatore dell’ Under 16, Dino Mazzocca il quale ha fatto giocare un po’ tutte, poiché coach Alfonso Pascucci era impegnato con l’ Under 18 nel triangolare di semifinale regionale che ha opposto l’ “U18” biancoblu a un’ Albisola battuto per 3-1 e un Albaro che invece s’è imposto per 3-0. Ad ogni modo, dignità più che salva, a ulteriore conferma che al Volley Lunezia sono messi bene anche come settore giovanile.

Ma restando alla C ecco quelli che sono stati gli altri risultati in quella che era la 24.a giornata: Autorev-Amadeo 3-1, Legendarte-Admo 1-3, Normac-Ch4 Albenga 1-3, Tigullio-Emmebi 3-0, Volare-S. Sabina 3-0.

Ne consegue una classifica che recita…Volley Spezia Autorev punti 63, Lunezia Volley 56, Admo Lavagna 46, Tigullio S. Margherita Ligure 41, Legendarte Quiliano 38, Amadeo San Remo 37, Cpo Fosdinovo 34, Volare 28, Acli Santa Sabina 24, Normac Albaro 22, Mulattieri Valdimagra S. Stefano Magra 3, Emmebi La Spezia 0.

Infine il prossimo turno; Admo L.-Cpo F., Acli S. Sabina-Tigullio Santa Margherita, Ch4 Albenga-Mulattieri Valdimagra, Grafiche Amadeo S. Remo-Emmebi Sp, Legendarte-Autorev Sp, Lunezia V.-Normac A.

Più informazioni su