laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Morto alle 21 il giovane coinvolto nell’incidente a Fabiano: si chiamava Luca Arpe

Più informazioni su

Profonda impressione a Porto Venere: la famiglia gestisce un noto ristorante.

LA SPEZIA – Non ce l’ha fatta Luca Arpe, il ventiseienne motociclista spezzino coinvolto nel drammatico incidente avvenuto poche ore fa a Fabiano.nei pressi dell’isola ecologica. Secondo una prima ricostruzione dei vigili della Polizia Municipale, il giovane era in sella a una moto Yamaha ed era diretto a Porto Venere dove abitava quando si è schiantato contro una Ford Focus condotta da uno spezzino 53enne. Le condizioni del giovane sono subito apparse disperate: sul posto i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo: il giovane dava flebili segni di vita ed è stato trasportato in  codice rosso al pronto soccorso e in Rianimazione ma è spirato alle 21.

I vigili, autorizzati dalla Marina, hanno aperto il varco di emergenza da Porta Marola a Porta Ospedale per consentire il transito dei mezzi di soccorso. Alle 19,30 entrambi i sensi di marcia da e per Porto Venere sono stati riaperti. Il conducente della Ford è rimasto illeso anche se sotto choc. Gli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal comandante Alberto Pagliai, stanno conducendo le indagini sulla dinamica del tragico incidente. Sia la Yamaha sia la Focus sono state sequestrate dalla Polizia Municipale su disposizione del pubblico ministero Claudia Merlino.

La notizia della tragica e prematura scomparsa di Luca Arpe ha suscitato profonda impressione  a Porto Venere dove la famiglia gestisce un noto ristorante.

Più informazioni su