laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Servizio straordinario di controllo del territorio

Più informazioni su

SARZANA – Ieri pomeriggio si è svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, disposto dal Questore della Spezia Francesco Di Ruberto, con l’impego del personale del Commissariato di Sarzana e pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Genova.

L’attività di prevenzione si è concentrata sul centro storico della città, nelle piazze Battisti e Garibaldi nel quartiere Crociata e nei luoghi di maggiore degrado urbano. Durante il servizio è stato controllato un ragazzo che si aggirava con fare sospetto nei pressi della locale stazione ferroviaria.

I poliziotti hanno proceduto a perquisizione personale del ragazzo rinvenendo nelle sue tasche un involucro di sostanza stupefacente del peso di gr. 9,2.Dalla perquisizione estesa al suo veicolo venivano trovati occultati sotto il sedile un bilancino di precisione e due contenitori in nylon bianco contenenti rispettivamente gr. 0,7 di haschish e gr.2,5 di marijuana.

Il ragazzo A.B. amegliese ventottenne laureando in lingue è stato condotto presso il Commissariato di P.S. di Sarzana dove è risultato privo di precedenti di polizia . Sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici è stato denunciato per il reato di cui all’art.73 D.P.R. 309/90.

Più informazioni su