laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Schianto in moto, disposta l’autopsia sul corpo di Luca Arpe: sabato i funerali, il Comune di Porto Venere proclamerà il lutto cittadino

Più informazioni su

LA SPEZIA – E’ grande il dolore a Porto Venere per la prematura scomparsa di Luca Arpe, il venticinquenne ristoratore portovenerese morto tragicamente nello schianto della sua moto contro una Ford Focus ieri sera, all’altezza dell’isola ecologica lungo la Provinciale per Porto Venere.

La dinamica è al vaglio della sezione infortunistica della Polizia Municipale che dovrà stabilire se il conducente della Focus si sia fermato per dare la precedenza alla moto del giovane, se lo abbia visto o se abbia segnalato la manovra. Le ferite subite dal giovane sono state devastanti al torace e alla testa nonostante indossasse il casco.

Luca stava andando a lavorare presso il ristorante del padre Fausto, titolare del ristorante Mirabello. Il giovane lascia la moglie Nicole e la piccola Mia di due anni. Intanto la procura della Spezia ha disposto l’autopsia per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Probabilmente sabato i funerali del giovane a Porto Venere: il Comune dovrebbe proclamare il lutto cittadino tra cui l’annullamento di alcune manifestazioni sportive.

Più informazioni su