laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Zephyr si gioca la salvezza in Lombardia

Più informazioni su

La Zephyr Trading Valdimagra parte sabato 6/7, alle ore 16 dal Palaconti di Santo Stefano per giocare alle 21 a Garlasco (provincia di Pavia a ridosso del confine col Piemonte) col Garlasco Volley terzo in classifica…ma senza possibilità di accesso ai playoff, per quanto sembra difficile che possa rassegnarsi a chiudere il campionato in malo modo davanti al suo pubblico, peraltro non ancora matematicamente certo della terza posizione.

Non ci sarà Matteo “Pino” Iacopini, banda di riserva, causa impegni personali; per lo stesso genere di motivi non è sicurissimo il medesimo centrale Alex Scatizzi.

Come noto è l’ultima giornata di campionato, i rossoblù sono un punto sopra quell’ Albisola che devono tenersi alle spalle per evitare la retrocessione in Serie C, mentre tagliato fuori è oramai il Nuncassfoglia Chieri.

I ponentini hanno partita senza dubbio più facile rispetto ai valligiani, in quanto ospitano una Benassi Alba senza stimoli a centroclassifica, tuttavia i santostefanesi vantano miglior quoziente-punti e quoziente-set: e al momento anche una vittoria di più.

Infine di seguito ecco gli altri incontri in quella che è la 26.a giornata e 23.a di ritorno nel Girone A della B pallavolistica maschile nazionale.

Bre Banca San Bernardo Cn-Nuncassfoglia Chieri To, Gerbaudo Savigliano Cn-Sant’ Anna Tomcar Torino, Pallavolo Novi Ligure Al-Canottieri Ongina Pc, Parella Torino-McDonald’s Fossano Cn, Pvlcerealterra Cirié To-Hasta Asri, Spinnaker Albisola Sv-Benassi Alba Cn.

Più informazioni su