laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Presentazione del Candidato Consigliere Comunale Oscar Teja – Lista “Giovanni Toti per Peracchini”

Più informazioni su

LA SPEZIA – Alla presenza del senatore Mario Mauro, dell’assessore alla Regione Liguria Giacomo Giampedrone e del candidato sindaco Pierluigi Peracchini, ha presentato la sua candidatura nella lista “Giovanni Toti per Peracchini”,  Oscar Teja. L’evento, alla presenza di tanti amici e sostenitori e moderato da Fabio Scorretti, si è tenuto presso l’albergo NH Hotel di via XX Settembre alla Spezia, alcuni giorni fa.
Teja, nato negli USA nel 1985, laureato in Economia a Genova, lavora nel settore Difesa di Leonardo Spa, ex Oto Melara, inizia il proprio impegno politico attivo a sostegno del candidato Peracchini, espresso dalla colazione  del centrodestra, che alla Spezia ha ritrovato l’unita politica e programmatica.

IMG-20170506-WA0088

Il percorso personale del Candidato, il confronto con tanti amici suoi compagni di viaggio in questa iniziatica e la provenienza da una esperienza di impegno cultural-politico ha sviluppato in Teja il desiderio di un impegno più attivo e personale per la propria città.
“#Scelgo Teja” è lo slogan che sosterrà la campagna elettorale del giovane spezzino, in cui si possono evidenziare sia il tecnologico hashtag, che il personalissimo “scelgo te” , con cui Teja intende affermare come la sua attività politica prenda origine da un rapporto diretto e personale con i propri elettori.

IMG-20170506-WA0031

Allo stesso modo l’elettore con “scelgo Teja” rappresenta di ritorno questo patto di fiducia che il Candidato sta costruendo con ogni spezzino.
Sussidiarietà, sostegno alle politiche di welfare ed alla famiglia, Spezia come capitale della vela d’altura, ridare speranza di occupazione ai giovani tramite il progetto “Blocca Esodo” sono solo alcuni dei temi che il candidato Teja ha anticipato come punti fondamentali del suo programma.
Come ha sostenuto il senatore Mauro, venuto alla Spezia per sostenere l’impegno di Teja, “oggi non è scontato che un giovane si esponga personalmente e metta le proprie energie per il bene comune. Questo lavoro porta con sé la promessa che è possibile sconfiggere il cinismo che avvolge la nostra società e che la sta facendo morire di inedia. L’impegno di Oscar è una speranza per tutti”.
La campagna di Teja proseguirà nelle prossime settimane con incontri pubblici e personali nei vari quartieri.

Più informazioni su