laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Lorenzo Forcieri inaugura il suo Info point in Piazza Verdi

Più informazioni su

LA SPEZIA – E’ stato inaugurato l’Info point di Lorenzo Forcieri in Piazza Verdi vicino alla pasticceria Fiorini. Una “casa di mare per il cittadino” dove chiunque fosse interessato a ricevere informazioni sul programma della lista “La forza di cambiare” potrà avere delucidazioni sentendosi a proprio agio. Forcieri, da sempre iscritto Pd nonché ex senatore di quel partito, è appoggiato per questa campagna elettorale da due liste civiche: Avanti per Spezia e Al lavoro per Spezia.

“Abbiamo finito di raccogliere le firme a supporto della nostra lista, anche più del necessario – ha affermato Forcieri – solo con la spinta spontanea di tanti cittadini nei vari gazebo sparsi per la città. La nostra sarà una lista totalmente civica senza simboli di partito dopo che 1500 persone hanno raccolto una petizione per spronarmi a candidarmi. Ora è questa l’occasione giusta per cambiare le persone che finora hanno governato la città, è l’ora di cambiare i metodi ed i programmi. Giovedì sera alle 21 presenteremo i candidati ed i programmi partendo dallo sviluppo e dalla crescita per la città. Se questo non è successo è dipeso in gran parte dalle divisioni politiche. L’unico che ha fatto politica in questa città sono io. Dobbiamo fare la politica con la P maiuscola. Durante la campagna elettorale ci sfideremo con tanti e l’11 giugno con un’altra lista. A lavorare con noi ci sono tante persone pronte a cambiare il volto della città”.

WhatsApp-Image-2017-05-10-at-21.57

La prossima mossa di Forcieri sarà la presentazione del programma e dei candidati per dare un’immagine più concreta alla lista. E in molti sono curiosi di sapere quali idee lui ha in testa per il suo cambiamento della città.

Simona Pardini

Più informazioni su