laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Incidente all’incrocio tra corso Cavour e viale Ferrari

Più informazioni su

LA SPEZIA – Brutto risveglio stamani ( ìdomenica) nel Quartiere Umbertino per un grave incidente d’auto che ha coinvolto due autovetture.

Erano da poco passate le 8.30 quando nell’incrocio tra via Aldo Ferrari e corso Cavour venivano a collisione due auto il cui urto produceva un botto di particolare violenza svegliando il sonno di molti residenti.
La collisione vedeva protagoniste una lancia station wagon proveniente dalla Chiappa che doveva svoltare verso p.zza Brin e una panda che procedeva in senso inverso. L’utilitaria nella collisione aveva la peggio ribaltandosi più volte e costringendo i suoi occupanti al trasposto in pronto soccorso.

Gli agenti della polizia municipale provvedevano agli accertamenti del caso bloccando per oltre due ore la rete viaria e obbligando gli occupanti di parecchi bus turistici a raggiungere a piedi la stazione ferroviaria.
Il teatro dell’incidente, ossia l’incrocio tra corso Cavour e viale Ferrari, è spesso alle cronache per  incidenti stradali anche gravi, causa spesso automobilisti che lasciano le loro auto in soste pericolose.

Più informazioni su