laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Finale Regionale del “Trofeo Pinocchio 2017”

SARZANA – Si è svolta presso la sede sportiva degli Arcieri Sarzana la Finale Regionale del “Trofeo Pinocchio 2017”.

Hanno partecipato giovani finalisti delle scuole medie ed elementari provenienti da tutta la Liguria per un totale di oltre cinquanta atleti/e.

I vincitori di ciascuna categoria, suddivisi per fasce di età, parteciperanno in rappresentanza della Liguria sabato 17 e domenica 18 giugno alla Fase Nazionale che avrà luogo quest’anno a San Bartolomeo al Mare (IM) ed organizzata dalla locale Società arcieristica.

Gli Arcieri Sarzana ci tenevano a ben figurare nella competizione e così è stato: ancora una volta i giovani atleti sarzanesi confermano quanto di buono fatto vedere nelle selezioni di aprile, vincendo nelle rispettive categoria di appartenenza e si qualificano per la Fase Nazionale. Parliamo di RAUL NICOLAS FIRA’ e SARA CARPITA (in foto), impegnati nella categoria “Scuole Medie”.

Raul-Firà

In aggiunta bel risultato del giovanissimo MATTIA PARODI, nono assoluto nella categoria Scuole Elementari nonostante fosse alla sua prima esperienza arcieristica.

La gara, svoltasi sul bellissimo campo di tiro di Sarzana apprezzato da tutto l’ambiente arcieristico non solo ligure, è stata seguita dello staff tecnico del Comitato Regionale Ligure e del suo Presidente Enrico Rebagliati.

Continuano nel frattempo i Corsi di Tiro con l’Arco a cura di Istruttori Federali della A.S.D. Arcieri Sarzana.

Per informazioni: www.arcierisarzana.it, info@arcierisarzana.it oppure 328-8480055.