laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Oro per Rebecca Galletto, Marila Piccini, Beatrice Rosa al Campionato Regionale FIHP di Solo Dance

SARZANA – L’Hockey Sarzana ottiene ottimi risultati al campionato regionale Fihp di Solo Dance che si è svolto ai Prati di Vezzano.

Le giovani atlete si comportano alla grande non solo meritando la qualificazione per i campionati italiani che si svolgeranno dal 27 Giugno al 2 Luglio a Roana ma conquistando il titolo regionale contro avversarie valide con esperienza e con ottima tecnica.
Rebecca Galletto (Cat. Allieva), Marila Piccini (Cat. Div. Naz. A) e Beatrice Rosa (Cat. Div. Naz. B) hanno conquistato la medaglia d’oro e dimostrato un ulteriore crescita sul lato tecnico afferma l’allenatrice Samata Dantoni.
Una gara combattuta e bella da vedere.
Un bravo anche a Lucia Grieco che alla sua prima esperienza in campo federale non si è fatta intimorire effettuando una gara con buona tecnica nonostante avversarie con più esperienza e fa ben sperare per il futuro.
Un in bocca al lupo dal presidente della Società Maurizio Corona per i prossimi campionati italiani e un incentivo a continuare a lavorare con serietà e determinazione a tutte le giovani atlete.