laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

FLP Difesa risponde alla chiamata del neo gruppo ‘Ex-militari impegno civile’

Più informazioni su

Il portavoce del gruppo e coordinatore territoriale dell’ O.S Christian Palladino oggi incontrerà a La Spezia Elio Di Grazia.

LA SPEZIA – Per la prima volta gli ex militari transitati all’impiego civile avranno la possibilità di esporre le loro problematiche riguardo la nuova condizione direttamente a Elio Di Grazia, dirigente Nazionale di FLPD, il quale si è reso disponibile all’ascolto e al dialogo con la nuova realtà.

In effetti il lavoratore in transito si trova catapultato (non per scelta propria) in un mondo nuovo, diverso, in una condizione di estrema “Solitudine” avallata dall’ assenza di iniziative da parte dell’ AD nel facilitare il transito.

Il coordinatore territoriale dell’ O.S Christian Palladino, fondatore inoltre della pagina “Ex militari – impiego civile”, dedicata alla categoria, si farà portavoce delle esigenze reale del nuovo gruppo.

“Dobbiamo far capire ai vertici che noi esistiamo, stiamo crescendo in modo esponenziale e saremo sempre di piu’, abbiamo problematiche dovute al vuoto normativo creatosi nella fase di transito e qualcuno dovrà chiarirci”

L’incontro sarà quindi una formula essenziale ed inevitabile sia per conoscere l’attività già in essere e in evoluzione del sindacato FLP sulle problematiche afferenti i colleghi ex militari, sia per raccogliere opinioni/suggerimenti che per rispondere ad eventuali domande poste dal gruppo.

Più informazioni su