laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Confesercenti ha incontrato Forcieri

Più informazioni su

LA SPEZIA – Nell’ambito degli incontri fissati con i candidati a Sindaco della Spezia, ieri la Confersercenti spezzina ha incontrato il candidato a sindaco Lorenzo Forcieri nella sua sede di Via Prione.

Clima positivo e diversi temi affrontati. Confesercenti ha ribadito i punti fondanentali per lo sviluppo della città: decoro e sicurezza urbana, potenziare e migliorare il servizio di raccolta differenziata, migliorare lilluminazione pubblica. Potenziamento del turismo, in sinergia con le eccellenze enogastronomiche del territorio, e i suoi siti storico-artistici e museali. Incentivare il turismo extra albeghiero e aiutare il commercio di prossimità. Realizzare nuovi parcheggi, specialmente negli spazi dell’arsenale militare.

Dal canto suo, Forcieri ha ribadito alcune proposte come la costruzione di auto elettriche all’area ex Enel, il potenziamento del contingente di vigili urbani per maggiore sicurezza e controllo nella città, la suddivisione delle deleghe ai vari assessori dando competenze di zona, la realizzazione di spazi ricettivi e parcheggi in Arsenale.

Più informazioni su