laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Forcieri e Vaira incontrano l’Unione italiana ciechi: “Snellire l’eccessiva burocrazia e garantire servizi adeguati ai bisognosi”

Più informazioni su

LA SPEZIA – Incontro con l’Unione italiana ciechi e ipovedenti per il candidato a Sindaco Lorenzo Forcieri e il capolista di “Spezia al lavoro” Franco Vaira. Tanti i problemi affrontati, tra cui la necessità di ammodernare i servizi, l’acustica semaforica, nonchè l’installazione di una segnaletica sonora nei mezzi pubblici  e alle fermate dei bus. Vaira e Forcieri hanno puntato il dito contro l’eccessiva pesantezza burocratica:

“Un male da curare – hanno sottolineato i due – La nostra idea di Città è quella in grado di offrire un’amministrazione semplice, in cui tutti siano coinvolti. Dobbiamo adattarci agli altri sistemi comunali per garantire uno snellimento delle procedure, un controllo costante delle problematiche quotidiane e un abbattimento delle barriere architettoniche. Una semplificazione – hanno concluso Forcieri e Vaira – che venga incontro ai bisogni dei cittadini.”

Più informazioni su