laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Manfredini a Peracchini: “I nostri concittadini hanno già capito cosa pensano Salvini e Toti, ora devono sapere cosa pensi tu”

Più informazioni su

LA SPEZIA – «Peracchini, il tuo maggior sostenitore stanotte ha lanciato il sasso e nascosto la mano ma non si è accorto che la pezza è peggiore del buco. Nel momento in cui Toti ha risposto a un commento sulle ‘bestie straniere’ ha rivelato la sua ormai completa sudditanza e deriva verso la peggior destra europea. E poi, nel momento in cui l’ha cancellato, ha dimostrato di non avere neppure il coraggio delle proprie idee». Lo ha detto Paolo Manfredini, candidato sindaco del Centrosinistra.

«Ieri pomeriggio tu stesso hai accompagnato per le strade della nostra città un Salvini a briglia sciolta. Un Salvini che ha lanciato strali sui vaccini e sugli immigrati che portano la guerra, dopo aver già invitato, sempre in tua presenza, a stracciare le tessere dei sindacati.

Il Cristianesimo sociale è fondato su valori ben diversi e ora è giunto il momento della chiarezza: Peracchini, ti dissoci da questa uscita di Toti?

I nostri concittadini hanno già capito cosa pensano Salvini e Toti, ora devono sapere cosa pensi tu».

Più informazioni su