laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

La Spezia Popolare: «Un impegno per la famiglia»

Più informazioni su

LA SPEZIA – La Spezia Popolare vuole dimostrare la sua attenzione nei confronti delle tematiche e dei problemi connessi al ruolo della famiglia affrontando un confronto con i cittadini e i suoi candidati.
A tal fine, la lista civica guidata dal consigliere regionale Andrea Costa, organizza, nella giornata di lunedì 5 giugno alle ore 17,30 in Piazza Beverini, un incontro pubblico sul tema dell’ “impegno per la famiglia”.

Dal quoziente familiare al piano straordinario di case popolari, dai maggiori investimenti per servizi sociali al patto generazionale a favore degli anziani, fino al concreto sostegno alle giovani coppie, La Spezia Popolare afferma il suo impegno nel porre al centro del dibattito politico e della sua azione quotidiana il ruolo insostituibile della famiglia, intesa come cardine e perno fondamentale della nostra società.
Una famiglia sempre più bistrattata, abbandonata a se stessa, colpita nei suoi bisogni e nelle sue più profonde necessità, svilita nel suo ruolo e minata nella sua stessa definizione.
Per ridare orgoglio e rilevanza al mattone che sorregge la nostra comunità, occorre un’azione incisiva e l’adozione di politiche mirate, che sappiano non solo parlare alle famiglie ma, ancor più, agire per le famiglie.

La lista che sostiene il candidato a sindaco Pierluigi Peracchini intende, quindi, comunicare il suo messaggio di solidarietà in tal senso incontrando i cittadini della Spezia, alla presenza dei suoi candidati consiglieri e con l’intervento, fra gli altri, di Tiziana Cecchinelli, Alessandra Mari, Maurizio Piscopo e Giorgio Scotto.

Modererà l’incontro il consigliere Andrea Costa e interverrà lo stesso candidato sindaco Pierluigi Peracchini.

Più informazioni su