laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Corsa alla FIJLKAM, Sauro Baldiotti in Commissione Nazionale per le verifiche dei tecnici

Più informazioni su

LA SPEZIA – A fine Giugno la Commissione Nazionale Insegnanti Tecnici della FIJLKAM settore Karate (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, l’unica Federazione Sportiva Nazionale riconosciuta dal CONI per le attività ufficiali del Karate) sarà impegnata al Centro di Preparazione Olimpica di Lido di Ostia per gli esami di verifica delle qualifiche tecniche per moltissimi insegnanti tecnici provenienti da altre federazioni e che hanno richiesto l’ingresso nella Federazione ufficiale in vista del percorso programmatico che porterà a Tokio per le Olimpiade del 2020.

Convocato in quanto facente parte della Commissione il Maestro Sauro Baldiotti cintura nera 7° dan, Direttore Tecnico della Liguria e del Funakoshi Club il blasonato sodalizio sportivo migliarinese. “Momento d’oro per la FIJLKAM, che ha la possibilità tramite la partecipazione alle Olimpiadi, di dare al Karate la meritata vetrina mondiale . Chiaramente la possibilità per gli atleti italiani di parteciparvi è veramente impegnativa, ma il livello del Karate italiano FIJLKAM è molto alto e fa ben sperare di poter sentire suonare l’inno di Mameli in quella terra, il Giappone, che ha dato i natali al Karate” ha commentato il Maestro Sauro Baldiotti che sarà impegnato a breve anche nella Commissione regionale per gli esami di passaggio di grado della cintura nera.

Nella foto da sx Il Maestro Sauro Baldiotti, al centro Il Presidente del Settore Karate FIJLKAM Sergio Donati e gli altri membri della Commissione Nazionale

Più informazioni su