laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Un gelato, parlando di Spezia: le liste Forcieri danno appuntamento alla Latteria Ugolini

Più informazioni su

LA SPEZIA – Martedì 6 giugno, dalle 16:30 alle 20:00, Lorenzo Forcieri e i candidati delle liste civiche che sostengono la sua elezione aspettano i cittadini al Gazebo in Piazza Cavour presso la Latteria Ugolini per ascoltare le loro proposte e parlare delle idee per il rilancio di Spezia.

Assaporando un buon gelato sarà possibile lanciare idee, proporre progetti per la città che cambia e discuterne assieme ai candidati.

La squadra delle liste a sostegno di Lorenzo Forcieri sarà a disposizione per ascoltare, dialogare e dare vita ad un confronto fresco ed ampio sul futuro della città.

I candidati: “Noi abbiamo la “FORZA DI CAMBIARE”, NOI ASCOLTIAMO LE IDEE PER CAMBIARE, NOI CAMBIEREMO IN MEGLIO LA CITTA’. Vi aspettiamo e siamo curiosi di ascoltare e di farvi conoscere la nostra idea di città, culturalmente all’avanguardia e capace di trarre il massimo beneficio dal rapporto tra cultura, turismo e commercio. I Momenti di discussione e di ascolto diventeranno una sana abitudine durante la nostra amministrazione, perché la città e i cittadini sono i veri governanti della Spezia e finalmente si deciderà insieme”.

Più informazioni su