laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Guido Melley chiude la campagna elettorale in Piazza Sant’Agostino

Più informazioni su

LA SPEZIA – Domani, giovedì 8 giugno, in Piazza Sant’Agostino, alle ore 21:00, il candidato a sindaco Guido Melley chiuderà la sua campagna elettorale. Saranno presenti tutti i candidati delle tre liste a sostegno di Melley, C’è Spezia per Guido Melley, Noi Sinistra per Guido Melley, Noi Giovani per Guido Melley, simpatizzanti e sostenitori.

L’evento inizierà alle 20:30 con un Dj set; alle 21:00 saliranno sul palco tre candidati, uno per ogni lista, che faranno un breve intervento. A seguire ci sarà il discorso di Guido Melley. Dopo, ancora Dj set.

“E’ stata una campagna elettorale intensa, emozionante, in mezzo alla gente. Nei quartieri ho riscoperto la mia città, i suoi abitanti. Ho ascoltato le persone. Giovani e anziani, donne e uomini- dice Guido Melley- abbiamo ascoltato i cittadini; i lavoratori, gli imprenditori; gli esponenti del mondo della scuola, della cultura; le associazioni di categoria e professionali; i sindacati. Da tutti è emerso un grande desiderio di cambiamento, di aria nuova pulita. Di buona amministrazione, attenta all’interesse comune. Ed è esattamente quello che rappresentiamo tutti noi del nostro progetto civico.”

Conclude Melley: “In questa campagna elettorale, siamo riusciti a diffondere e fare vivere le nostre parole chiave, riempiendole di contenuti: lealtà, qualità, competenza, partecipazione ed uguaglianza. Siamo riusciti a far percepire una vera e propria visione di città. Noi siamo gli unici in grado di vincere con il centrodestra al ballottaggio; chi vuole un centro sinistra rinnovato, moderno, serio e riformista deve votare noi. Il vero voto utile siamo noi.”

Più informazioni su