laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Chiusura campagna elettorale di Pierluigi Peracchini

Più informazioni su

LA SPEZIA – Oltre agli impegni previsti nell’agenda di venerdì 9 giugno, si chiuderà in primissima serata in centro città la campagna elettorale di Pierluigi Peracchini. Il candidato a Sindaco della coalizione di centro destra sarà alle 18 e 30 in Piazza Mentana alla manifestazione di La Spezia Popolare in cui il ministro Enrico Costa incontrerà gli elettori spezzini in un evento organizzato da Andrea Costa. Il tema al centro dell’incontro aperto al pubblico sarà quello legato alle azioni a sostegno della famiglia.

Alle 19.30 sarà la banda musicale civica Giuseppe Verdi a scandire il ritmo della chiusura della campagna elettorale che partirà da piazza Saint Bon con tutti i candidati a seguito che festosamente incontreranno la cittadinanza in un percorso che attraverserà il centro storico fino a raggiungere Piazza Mentana: la meta finale sarà lo storico bar Peola dove inizierà la serata.
Per le 21, infatti, presso il dehor all’aperto del bar Peola, ci sarà la chiusura finale. Un grande appuntamento in cui tutte le liste in campo a sostegno del candidato sindaco Pierluigi Peracchini, presenti il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, l’assessore regionale Edoardo Rixi, Andrea Costa e Gianfranco Bianchi, porteranno il loro saluto.

Più informazioni su