laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

I Socialisti di “Spezia per Manfredini sindaco” chiudono la campagna al Corridoni

Più informazioni su

LA SPEZIA – La segreteria regionale del PSI, il suo segretario  Maurizio Viaggi,  gli amministratori e militanti socialisti, alla vigilia del voto per il rinnovo del Consiglio Comunale della Spezia,  formulano i più sinceri ringraziamenti al candidato Sindaco  Paolo Manfredini per la capacità di rappresentare,  grazie anche alla sua cultura democratica e socialista, l’intera coalizione di centrosinistra dialogando  e confrontarsi in modo partecipato con i cittadini e le loro istanze.

Invitano i cittadini ad assicurare il  sostegno alla coalizione di centrosinistra , certi che le qualità di Manfredini, la voglia di un futuro  dei nostri candidati e della città troveranno le risposte adeguate nel governo della Spezia.

Invita inoltre a sostenere la lista SPEZIA PER MANFREDINI SINDACO che nella coalizione rappresenta tra gli altri i valori giacobini, laici e socialisti.

Come tradizione la campagna elettorale dei candidati socialisti avrà la sua conclusione intorno alle ore 23.00 presso il Circolo AICS Migliarina (ex Corridoni) presenti i candidati, con il classico brindisi augurale per Paolo MANFREDINI

Più informazioni su