laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Doppio appuntamento al Frame: libri e musica dal vivo

Più informazioni su

LA SPEZIA – Domenica sera al Frame un doppio appuntamento. La serata inizierà alle 19:30, con la presentazione del romanzo «Once Were Ravers – cronache da un vortice esistenziale»di Pablito el Drito, edito da Agenzia X Edizioni. Autore e musicista, Pablito ha fondato, insieme ad altri attivisti, l’etichetta indipendente RXSTNZ.

Alle 22.00 invece, sul palco dell’Umbertino i Lourdes Rebels. Sono un duo di Parma, Rodolfo Villani e Luigi Bonora, prodotti dall’etichetta americana Aagoo Records, con cui nel 2015 hanno dato alle stampe il disco Adventures into Snuff Safari, descritto da Mucchio Selvaggio come un lavoro dai «ritmi circolari e, a volte spigolosi che si perdono tra exotica, psichedelia, elettricità, drum machine, tastiere e ruggiti di animali». E’ imminente l’uscita del loro secondo disco, sempre per l’etichetta Aagoo. intitolato Lolita e dedicato al capolavoro di Nabokov, in cui arricchiscono la loro gamma sonora evocando atmosfere post-punk.

Al Frame consigliano di non prendere altri impegni per giovedì 15 giugno perché è in programma una serata davvero interessante. Alle ore 22:00, il Frame Live Club presenta: Egle Sommacal e Voice of The Eagle: The Enigma of Robbie Basho. Terza proiezione in Italia e prima in Liguria. Prima del documentario: introduzione musicale di Des Moines (Simone Romei) e il live di Egle Sommacal.

Ingresso riservato ai soci Arci, come sempre il Frame sarà aperto dalle 18:30 in poi per aperitivi, panini, taglieri. Per infromazioni: frameliveclub@gmail.com

Più informazioni su