laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Toro Club Strina La Spezia: un anno pieno di iniziative

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il Toro Club Strina La Spezia si appresta a chiudere la sua grande attività nel promuovere iniziative a favore dei Soci e tirando le somme tanti sono stati i momenti di condivisione sportivo e sociale.

A nome del Consiglio parla il Presidente del Toro Club Massimo Barabini. – Siamo stati presenti allo Stadio “Grande Torino” ben 18 volte, abbiamo assistito a 5 trasferte, organizzato 4 pulman coinvolgendo tantissimi Soci e simpatizzanti, organizzato la seconda edizione del Premio Onda Granata una pregiata scultura in marmo di Carrara che i soci hanno assegnato al Gallo Andrea Belotti per la grande stagione sportiva ed il suo impegno in campo esempio per tutti i compagni di squadra. E prosegue Barabini – Non sono mancati i momenti di socializzazione, il Club ha partecipato alla Cena Sociale organizzata del T.C. Renate, alla terza edizione del Raduno Nazionale Unione Club Granata, organizzata una Festa Sociale del Club con la partecipazione di Pasquale Bruno, partecipato alla sottoscrizione per la ricostruzione del nuovo Stadio Filadelfia acquistando un seggiolino dello Stadio con una targa dove è inciso il nome del nostro Club.

Non sono mancati i momenti di commozione quando è stata organizzata una serata con lo scrittore Andrea Pelliccia che ha presentato il suo libro “Il Grande Torino, Campioni per Sempre” narrando i momenti che hanno preceduto la disgrazia più grave della Storia del Calcio italiano, lo schianto contro la Collina di Superga e la morte degli Invincibili.

Sono stati realizzati Gadget per i Socio del Club, Felpe, Polo, sciarpe e striscioni griffati con il Logo del Toro Club Strina.

Un Club molto attivo, pieno di motivazioni ed energia con la voglia di stare insieme legati da una grande passione per i colori Granata.

Un grande ringraziamento a tutti i soci che hanno condiviso le attività ed iniziative ed Grazie al Consiglio Direttivo del Club che con grande passione ed impegno ha lavorato affinchè le iniziative fossero condivise e partecipate rendendo sempre più uniti i Soci anche in un rapporto di amicizia, e coclude nel nostro impegno abbiamo trovato tanti nuovi amici e collaboratori, un ringraziamento alla Pizzeria e Ristorante Bugliani di Sarzana, al Ristorante LA Castellana di Fosdinovo, al Circolo Sottoufficiali ed alla nostra grafica Beatrice che ha realizzato il Logo del nostro Club.

Ora il Club si fermerà per la pausa estiva del Campionato ma pensando già alla nuova Stagione sportiva anche con l’auspicio di vedere il nostro Toro competere per posizioni di classifica più prestigiose come merita la Storia del Nostro Club.

Più informazioni su