laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il centro commerciale Le Terrazze sostiene la seconda edizione di Palmaria Island!

Più informazioni su

LA SPEZIA – Il centro commerciale Le Terrazze supporta una delle iniziative più attese del territorio spezzino: l’edizione 2017 di Palmaria Island, la famosa gara di nuoto in mare che si terrà sabato 24 giugno alle 14.30 all’interno del bellissimo Parco Regionale Naturale di Portovenere.

Palmaria Island

Il centro commerciale Le Terrazze, da sempre impegnato a sostenere attività di valorizzazione e di promozione del territorio spezzino, sarà uno dei principali sponsor dell’evento e metterà a disposizione di tutti i partecipanti delle bellissime t-shirt. 

Palmaria Island è una manifestazione rivolta a tutti gli appassionati di nuoto che amano praticare l’attività sportiva circondati da paesaggi mozzafiato. Quest’anno, per il secondo anno consecutivo, tutti gli iscritti avranno la possibilità di effettuare un affascinante percorso a nuoto lungo 3 chilometri attorno all’isola di Palmaria, con partenza e arrivo alla deliziosa spiaggia Calata Doria. Per partecipare alla gara è necessario iscriversi entro il 18 giugno tramite il sito www.mysdam.net.

Inoltre, durante la mattinata si svolgerà anche un’attività dedicata ai più piccoli: nella zona antistante Calata Doria avrà luogo una manifestazione natatoria che si snoderà su un percorso di 50/100 m a cui potranno partecipare esclusivamente i bambini sotto i 10 anni.

Più informazioni su