laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Manfredini risponde a Peracchini “Non capisco tutto questo nervosismo”

Più informazioni su

Paolo Manfredini, candidato Sindaco per il Centrosinistra.

LA SPEZIA – «Non capisco tutto questo nervosismo da parte di Peracchini alla mia richiesta di confrontarci pubblicamente. Deve avere veramente paura per scappare così.

È normale chiedere un confronto visto che siamo al ballottaggio e in gioco c’è il futuro della città. Peracchini non deve avere timori. Anzi potrà, forse, provare in quell’occasione a essere autonomo rispetto alle indicazioni che arrivano da Toti e da Salvini.

Mai, contrariamente rispetto a quanto dichiarato da Peracchini, mi sono sottratto al confronto. Sono sempre stato disponibile al dialogo e non mi sono mai tirato indietro.

Peracchini si dichiara inoltre pronto ad amministrare la città, portando come esempio quanto il centrodestra stia facendo in Regione. Una pessima amministrazione, clientelare, lontana dai cittadini, che sta privatizzando la sanità  e a traino leghista.

Il ballottaggio è una nuova sfida. Sono certo che il centrosinistra sarà unito per una buona amministrazione contro l’arroganza della destra, che non ha un progetto per la città ma solo smania di potere.»

Più informazioni su