laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

«Mille mani al giorno, parte la nuova campagna elettorale sempre più vicina al cittadino»

Più informazioni su

Paolo Manfredini, Candidato Sindaco per il Centrosinistra.

LA SPEZIA – A dieci giorni dal ballottaggio presentata la nuova campagna elettorale. Manfredini stringerà 1000 mani al giorno e consegnerà alle persone un biglietto da visita sul quale saranno indicate le modalità attraverso cui poter comunicare direttamente con lui, via mail, tramite facebook o telefonicamente.

È stata presentata questa mattina, davanti al point elettorale del candidato sindaco del Centrosinistra Paolo Manfredini, la nuova campagna elettorale in vista del ballottaggio.

A partire da oggi, Manfredini stringerà mille mani al giorno, un gesto simbolico seguito da uno più concreto che ha come obiettivo quello di stabilire un contatto diretto con i cittadini, sempre più protagonisti di questa campagna. Tutte le persone che incontrerà, riceveranno infatti un biglietto da visita sul quale sono indicati i riferimenti attraverso i quali sarà possibile contattare e parlare direttamente con Paolo Manfredini, sempre più a disposizione dei cittadini.

«Il dato emerso dai cittadini, chiamati al voto lo scorso 11 giugno, rappresenta l’ennesimo segnale di come in questo momento i partiti non se la stiano passando benissimo. A dirlo sono i numeri. Da parte della gente è infatti emersa la volontà e la necessità di cambiamento che ritengo si possa tradurre dando spazio alle liste civiche. È necessario un robusto cambio di assessori uscenti, lasciando il posto a civici e competenti. Personalmente ho inoltre intenzione di muovermi in grande autonomia nel dialogo con le altre liste all’interno del perimetro della sinistra. I contatti sono già iniziati e sono ancora in corso. Ho incontrato non soltanto i candidati, ma anche il mondo associativo e del volontariato».

Più informazioni su