laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

“Marigola in Jazz”, tre serate di musica Jazz e buona cucina nella splendida cornice di Villa Marigola

Più informazioni su

LERICI – Si parte il 22 giugno con il quartetto del sassofonista Alberto Benicchi, accompagnato dal pianista di Reggio Emilia Andrea Papini, dal contrabbassista Sarzanese Gianpaolo Bertone e dal batterista Genovese Carlo Milanese. Il quartetto presenta un repertorio di standards jazz, con particolare attenzione ai brani di grandi sassofonisti come Charlie Parker, Coleman Hawkins, Lester Young.

La seconda serata, in programma il 27 luglio, vedrà protagonisti Anna D’Acunto (voce) e Leo Ravera (pianoforte), che presentano un repertorio di musica brasiliana e caraibica. I due musicisti sono attivi da anni con la loro formazione Salsamba, una delle realtà locali più interessanti e longeve. Completa la formazione Alberto Benicchi al sax contralto.

Terza ed ultima serata il 31 agosto ancora con Benicchi (sax alto), Papini (pianoforte) e Bertone (contrabbasso).

Gli ospiti vengono accolti a Villa Marigola, una splendida villa settecentesca situata tra Lerici e San Terenzo, sul promontorio che separa le due vallate. Circondata da uno splendido parco, offre una indimenticabile vista sul golfo dei poeti.

La cena è curata da Mstaff Catering, azienda leader nel settore banqueting per matrimoni ed eventi aziendali, che nasce a La Spezia ed opera in tutta la Liguria e la Toscana, privilegiando le rinomate zone delle Cinque Terre, Lerici, Portovenere e la Versilia.

Prezzo della cena con musica 40 € per gli adulti, 20 € per i bambini fino a 10 anni. Inizio serata ore 20:30.

Info e prenotazioni al 338.7361781

Più informazioni su