laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Elisa e Marina, benvenute

Più informazioni su

Elisa Templari torna a vestire la maglia bianconera, Marina Dzinic è alla sua terza stagione in Italia.

LA SPEZIA – Dopo il ritorno di coach Marco Corsolini sulla panchina bianconera, la conferma del capitano Linguaglossa e di Corradino, ecco che inizia a prendere forma il roster della Cestistica Spezzina per la stagione 2017-18.

Il primo innesto annunciato è Elisa Templari, guardia classe 1989 che vestirà nuovamente la casacca spezzina dopo una lunghissima militanza nella squadra ligure. Nell’ultima stagione ha giocato nella Virtus Cagliari in serie A2, chiudendo il campionato con 16,2 punti a partita e 11,6 di valutazione di media. Si tratta dunque di una giocatrice di esperienza che in questa categoria può dare un notevole contributo. A lei diamo un caloroso “ben tornata!”.

Il secondo nuovo tassello che sarà a disposizione di coach Corsolini è Marina Dzinic, pivot bosniaca classe 1992, acquistata dall’Ecodent Alpo, dove ha giocato nelle ultime due stagioni, di cui quella più recente chiusa a 16 punti e 8,7 rimbalzi di media: statistiche che l’hanno portata ad essere eletta come miglior centro dell’ultimo campionato di A2 dalla redazione di basketinside.com. La società è perciò molto lieta di darle un forte “benvenuta!”.

Più informazioni su