laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Alessio Poli torna al Canaletto Sepor

Più informazioni su

LA SPEZIA – Nel mercato calcistico spezzino, dopo il colpo del bomber Federico Costa ecco arrivare un altro colpo a sensazione del Canaletto Sepor che in Prima categoria convince a tornare sui campi da gioco Alessio Poli, trequartista classe 1994, fermo da due anni per motivi di studio.

Un grande rinforzo, anche inaspettato per il team canarino del tecnico Clodio Bastianelli, in quanto Poli, cresciuto nella florida cantera gialloblu è da considerarsi uno dei migliori prodotti giovanili del Canaletto, per anni inseguito da club professionistici e tra i più quotati talenti nel panorama dilettantistico spezzino: «Veramente una grossa sorpresa – afferma Clodio Bastianelli – Alessio è un rinforzo di qualità che ci permette varie soluzioni nel reparto offensivo e soprattutto è un ragazzo serio e professionale che ci darà una grossa mano, in quanto già conosce i compagni e l’ambiente. Ringrazio il presidente Cerrone per questo acquisto e per la disponibilità che sta dimostrando nei nostri confronti, speriamo di ripagare presto questa fiducia. Per completare la rosa manca ancora qualche elemento, ma ho trovato ragazzi ben motivati sui quali puntare liberamente e con il nostro lavoro sono convinto che ci toglieremo delle belle soddisfazioni».

Naturalmente molto contento il buon Alessio, in passato nelle giovanili molto vicino alla Sampdoria e all’Empoli: «Ringrazio la società della nuova opportunità che mi è stata concessa – afferma Poli – in questi anni sto dedicando molto tempo agli studi, ai quali naturalmente ho dato la precedenza. Mi ha affascinato la grinta del nuovo mister Bastianelli e ritornare a frequentare i miei vecchi compagni. Considero il Canaletto Sepor come una seconda casa e quindi indossare di nuovo la maglia gialla mi riempie di orgoglio».

Più informazioni su