laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Eduard Grosu è Campione Nazionale rumeno a cronometro

Campionati Rumeni a cronometro, Eduard Grosu è il campione 2017. Dopo una buon terzo posto dello scorso venerdì, oggi Eduard Grosu conquista la cronometro. In ogni gara a cronometro di quest’anno  avrà l’onore di “indossare” la bandiera del suo paese sulla divisa NIPPO Vini Fantini.

CAMPIONATI NAZIONALI RUMENI – PROVA A CRONOMETRO

Eduard Grosu vince la Prova a Cronometro dei Campionati Nazionali Rumeni. Per il corridore #OrangeBlue, di rientro nelle gare ufficiali dopo l’infortunio al ginocchio, si tratta di una vittoria estremamente importante ottenuta grazie alla determinazione e alla forza di volontà che lo contraddistinguono. Dopo il podio nella prova su strada conquistato questo venerdì, arriva la grande soddisfazione nella prova a cronometro con una vittoria molto importante anche per il morale.

Eduard Grosu al termine della gara: Sono stati 40km molto impegnativi corsi ad una media di 50km/h. Sono partito forte fin dai primi km. Dedico questa vittoria alla mia famiglia, ai Direttori Sportivi e a tutto lo Staff NIPPO Vini Fantini che mi è stato vicino durante tutto l’anno aiutandomi a raggiungere questo risultato. Dopo solo 3 settimane dall’infortunio mi sento in una buona condizione e non vedo l’ora di raggiungere vittorie importanti in maglia #OrangeBlue nelle prossime settimane.”

FOTO 1 Eduard Grosu premiato come campione nazionale a cronometro

Foto 2 Il podio del campionato nazionale a cronometro

Foto 3 Eduard Grosu nel podio del campionato nazionale su strada.

Image

Image