laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Paura a Sesta Godano: entra in un locale nascondendo una rivoltella in una scatola: denunciato e consegnato al personale del 118

Più informazioni su

SESTA GODANO – E’ entrato nella tarda serata di ieri in un locale pubblico di Sesta Godano portando con sé una scatola di scarpe: agli avventori l’uomo, un genovese di 54 anni, residente nel Comune della Val di Vara, ha riferito di non toccare il contenitore da cui, uno dei clienti scorgeva all’interno una pistola.

I Carabinieri della stazione di Sesta Godano, allertati dalla titolare dell’esercizio, hanno rintracciato l’uomo presso la propria abitazione. Questi, apparso in evidente stato di agitazione, dopo essere stato calmato, ha consegnato spontaneamente la rivoltella peraltro priva di munizioni.

Al termine degli accertamenti, il 54enne è stato sottoposto a dal personale del 118 e trasportato all’ospedale Sant’Andrea della Spezia. Nei suoi confronti è scattata una denuncia all’autorità giudiziaria per porto illegale in luogo pubblico o aperto al pubblico di armi comuni da sparo. L’arma è stata sequestrata.

Più informazioni su