laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il vincitore del contest “Un tesoro di mascotte” premiato ai Campionati Italiani

LA SPEZIA – In occasione dei Campionati Italiani di ciclismo su strada, un simpatico appuntamento extra-sportivo ha animato le fasi di partenza davanti al bus NIPPO Vini Fantini. A seguito del contest realizzato su Facebook, in collaborazione con lo sponsor “L’Isola dei Tesori” è stata premiata “Fata”, la nuova “Mascotte” del team NIPPO Vini Fantini. Circa 250 le foto candidate alla vittoria e oltre 4.000 i voti ricevuti sulla tab ideata e realizzata dall’agenzia di comunicazione Sun-TIMES.

Il team NIPPO Vini Fantini ha una nuova “Mascotte”.

Grazie al contest realizzato in collaborazione con “L’Isola dei Tesori”, l’insegna PET n.1 in Italia, alla partenza dei Campionati Italiani è stata premiata ufficialmente la nuova Mascotte degli #OrangeBlue. La vincitrice del contest è stata selezionata dai fan della NIPPO Vini Fantini e de “L’isola dei Tesori” tra oltre 250 foto caricate e con oltre 4.000 voti ricevuti complessivamente. 

Una doppia vincita per “Fata”, la nuova Mascotte del team, che oltre ad aver conosciuto tutti gli atleti italiani del team vivendo una giornata in gara insieme al team, ha ricevuto un “buono spesa” da utilizzare presso i negozi L’Isola dei Tesori del valore di 500 euro. L’iniziativa denominata “Un Tesoro di Mascotte” è giunta alla sua seconda edizione, incrementando i risultati sia in termini di partecipanti che di votanti rispetto al 2016, simbolo di una partnership vincente tra la NIPPO Vini Fantini e il brand L’Isola dei Tesori.

Il concorso si è svolto interamente su Facebook, grazie a una speciale tab ideata e realizzata dall’agenzia di comunicazione Sun-TIMES.

Image