laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Effetto Spezia: sinceri complimenti a Massimo Caratozzolo Baldino per la sua elezione nel consiglio comunale

Più informazioni su

LA SPEZIA – L’associazione politico culturale Effetto Spezia rivolge i suoi sinceri complimenti a Massimo Caratozzolo Baldino per la sua elezione nel consiglio comunale spezzino nelle fila della lista civica Per la nostra città. In pochi mesi, dalla nascita dell’associazione, fino ad oggi, insieme siamo riusciti a contribuire al cambiamento: a quella alternanza di cui la democrazia abbisogna periodicamente per rigenerarsi.

Il vero lavoro inizia ora, per non deludere le aspettative di chi ripone in questo cambiamento la speranza di quei miglioramenti che la nostra città, Spezia, necessita.

L’associazione supporterà Massimo al meglio delle proprie possibilità in questo tutt’altro che semplice compito, con l’augurio di riuscire a realizzare i punti di programma che abbiamo elaborato e portato in dote alla lista civica.

Per quanto riguarda la nostra associazione con questa elezione si renderà necessario un cambio di guardia nelle cariche sociali. Un avvicendamento inevitabile visto lo spirito del non accumulo di cariche che ci contraddistingue.

Il testimone passerà a Fabio Vistori, attualmente segretario della associazione che assumerà la carica di Presidente contestualmente all’insediamento di Massimo nel consiglio comunale.

Più informazioni su