laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Torna su Tls la trasmissione “Verso il palio”

Più informazioni su

LA SPEZIA – A poco più di un mese dalla novantaduesima edizione del Palio del Golfo, negli studi televisivi di Tele Liguria Sud torna la trasmissione ‘Verso il Palio’, condotta da Selene Ricco e Gianluca Tinfena, con la regia di Sergio Diofili, Raffaele Maulella e Davide Morina.

Si parte domani, giovedì 29 giugno alle 21.30 con la prima puntata alla quale prenderanno parte Massimo Gianello, presidente del Comitato delle Borgate, Jacopo Borniotto, presidente della Lega Canottaggio e i protagonisti della scorsa edizione, con tanto di stendardo al seguito: in studio ci saranno infatti i dirigenti di Marola, Porto Venere e Cadimare, detentori rispettivamente del palio senior, junior e femminile. Per il Marola il capoborgata Gianni Cargiolli, per il Porto Venere l’allenatore Matteo Bello e per il Cadimare il dirigente Gianmaria Cristina. Ospite, in qualità di opinionista, anche Claudia Calzetta, la vogatrice più titolata del Golfo.

1

La trasmissione, essendo in diretta, darà la possibilità ai telespettatori a casa di poter intervenire attraverso il gruppo facebook ‘Verso il Palio, mandando un sms al numero numero 3317070002 o una mail all’indirizzo diretta@teleliguriasud.it

Più informazioni su