laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il professor Alberto Balbarini nuovo presidente Rotary Club della Spezia. Sostituisce Rosanna Ghirri

Più informazioni su

LA SPEZIA –  Il professor Alberto Balbarini è il nuovo presidente del Rotary club della Spezia. Già responsabile della facoltà di cardiologia dell’Università di Pisa, ricopre anche la carica di vice presidente della Fondazione Carispezia. Balbarini sostituisce alla guida del Rotary la dottoressa Rosanna Ghirri.

Il passaggio di consegne è avvenuto l’altra sera nella splendida cornice di Villa Marigola presenti numerosissimi soci e autorità. Nel corso della serata l’ex presidente Ghirri ha brevemente accennato alle attività svolte in quest’ultimo anno  a favore del nostro territorio e in particolare alla Val di Vara. Tra l’altro al comune di Sesta Godano è stata donata un’auto per il trasporto degli anziani e per i servizi sociali. In collaborazione con la direzione del nuovo Hotel di via XX Settembre sono state arredate numerose camere con foto di diverse località della Valle, foto realizzate dal professionista Igor  Salvadori.

Balbarini

Un’iniziativa per promuovere il territorio della nostra provincia. Nelle prossime settimane il neo presidente Balbarini e l’ingegner Fabrizio Ferrari consegneranno ad un comune terremotato un assegno per l’arredamento della scuola ricostruita.

Più informazioni su