laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Segretario regionale del COISP Liguria non andrà al convegno “Morti di Stato”

Più informazioni su

GENOVA – “Considerato il clima che si è creato, abbiamo deciso che non prenderò parte, in qualità di auditore, al convegno “Morti di Stato” alla presenza tra gli altri di Cucchi e Magherini e tutto ciò ci rattrista e ci deve far riflettere in modo approfondito sulla tematica in discussione.” Un amareggiato BIANCHI Matteo leader ligure del COISP, sindacato indipendente di Polizia, comunica la sua non partecipazione al convegno di questa sera presso il Centro Allende alla Spezia.

”Non vogliamo in alcun modo che la mia presenza possa essere utilizzata come pretesto. Spiace solo constatare che in un paese democratico, come l’Italia ama definirsi, vi è ancora una parte che non accetta il confronto e si trincea dietro le proprie idee ed ideali senza possibilità alcuna di dialogo costruttivo. Siamo sicuri”

Conclude BIANCHI:”che questa decisione faccia piacere a chi, pochi, che considerano la democrazia solo a loro uso e consumo mentre spiaccia a chi, speriamo molti, pensano che il dialogo ed il confronto siano elementi fondamentali qualunque sia l’argomento o fatti trattati.”

Più informazioni su