laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Il Segretario Provinciale della Spezia, Antonio Carro nel Consiglio Generale Nazionale Confederale CISL

Più informazioni su

Il responsabile Cisl della Spezia eletto insieme al segretario provinciale di Genova Luca Maestripieri e al segretario generale regionale Antonio Graniero.

LA SPEZIA – Antonio Carro, segretario provinciale della Cisl è stato eletto  nel Consiglio Generale  Confederale Nazionale della Cisl. Lo ha deciso il Congresso nazionale tenuto nel corso di questa settimana al Palacongressi dell’Eur a Roma.

Carro entra insieme al  segretario provinciale di  Genova Luca Maestripieri e al segretario generale regionale Antonio Graniero. «Si tratta di una grande soddisfazione per il nostro territorio che premia il lavoro fatto in questi anni dalla Cisl spezzina – ha commentato Antonio Carro, segretario provinciale Cisl della Spezia –. Nell’ambito del Consiglio Confederale Nazionale faremo avere attenzione alle istanze del nostro territorio  che sono quelle del miglioramento delle opportunità per il  comprensorio  portuale, della difesa e della tecnologia. Non solo attenzione anche al sociale una delle criticità dello Spezzino»

Più informazioni su