laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Benvenuta Katrin

La neo-bianconera è Katrin Stoichkova.

LA SPEZIA – Il roster della Cestistica Spezzina per la stagione 2017-18 ormai è quasi al completo. A disposizione di coach Marco Corsolini ci sarà anche Katrin Stoichkova, altro neoacquisto della squadra bianconera, a cui la società dà un caloroso “benvenuta!”. Ala di 1,80m, classe 1999, Katrin l’anno scorso ha disputato il campionato di A2 con la Defensor Viterbo con 14 minuti di impiego di media per partita.

“Ho scelto La Spezia perché mi è piaciuto moltissimo l’ambiente – afferma Katrin -, sia la città che il modo in cui si allenano le ragazze. La squadra è di alto livello e mi allenerò con giocatrici forti che hanno più esperienza di me, e questo non può che aiutarmi a migliorare. Inoltre Marco è un ottimo allenatore e saprà senz’altro come farci rendere al meglio”.

In chiusura, due parole sulla nuova stagione: “mi aspetto che vada bene e ce la metteremo tutta per tentare di risalire in A1. Poi c’è l’Under 20, che ritengo ugualmente importante: siamo una squadra molto competitiva e punteremo a raggiungere ancora le finali nazionali”.