laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Eros Pellini al Canaletto Sepor

Più informazioni su

LA SPEZIA – E’ stato il primo colpo di Fabrizio Vaccarini, neo responsabile tecnico del Usd Canaletto Sepor che è riuscito a riportare dopo un decennio nella società dove si era imposto e valorizzato, un allenatore dalle indiscusse capacità tecniche e morali come Eros Pellini.

Il bravo mister di Valdellora, con la collaborazione dell’emergente figlio Marco, ha guidato, negli ultimi anni, con ottimi risultati, le squadre giovanili della Tarros Sarzanese.

In precedenza dopo la lunga parentesi canarina, dove si è fatto ben apprezzare per oltre quindi anni, soprattutto per la qualità delle prestazioni fornite dalle compagini da lui allenate sopratutto a livello regionale, ha militato anche nel Don Bosco Spezia.

Nella prossima stagione guiderà i Giovanissimi Sperimentali classe 2004 del Canaletto Sepor che parteciperanno alla fase di selezione per l’ammissione ai regionali, così come cita il nuovo cervellotico regolamento voluto dalla Federcalcio genovese.

Grande la soddisfazione in seno al Canaletto Sepor del presidente Claudio Cerrone e soprattutto dei dirigenti storici Vittorio Braguzzi, Ugo Questa, Piercarlo Rebecchi e Rino Papa che hanno potuto verificare negli anni le grandi potenzialità di uno dei più rinomati “maestri” di calcio giovanile esistenti nella provincia spezzina: «E’ con grande gioia che riaccogliamo – afferma entusiasta Ugo Questa – nella nostra famiglia un canarino doc come Eros Pellini, un allenatore che non ha certo bisogno di presentazioni, un vero mago per i giovani con il quale siamo convinti di fare un salto di qualità importante e di tornare al più presto ai vertici del calcio giovanile ligure».

Intanto l’Usd Canaletto Sepor informa che sono aperte le iscrizioni presso l’Oratorio Salesiano di via Don Bartolomeo Pertile al Canaletto e al campo “Astorre Tanca” per la stagione sportiva 2017/18 riguardanti la scuola calcio per le annate dal 2005 al 2013. Chi fosse interessato può rivolgersi in sede presso il campo sportivo dell’Oratorio al Canaletto o al “Tanca”in via Lunigiana dalle 17.30 alle 20, oppure telefonando ai seguenti numeri: Segreteria: 0187521748 (Oratorio), 0187/525783 (Tanca). Responsabile organizzativo: 347/1570413 (Antonio Rufolo).

Più informazioni su