laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Molesta gli organizzatori di torneo di calcio a Levanto e poi picchia i Carabinieri: arrestato 45enne dai militari dell’Arma

Più informazioni su

LEVANTO –  Durante lo svolgimento di un torneo di calcio all’interno di un circolo sportivo a Levanto, ha molestato verbalmente e fisicamente gli organizzatori dell’evento, che sono stati costretti a richiedere l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Levanto. Erano le 23 quando è successo il movimentato episodio: ma l’uomo, un 45enne nullafacente residente in provincia di Genova, alla vista dei militari si scagliava contro di essi colpendoli a calci e pugni e a fatica bloccato. ma anche quando è stato condotto in caserma, l’uomo ha dato nuovamente luogo a intemperanze e nel tentativo di divincolarsi ha colpito con un calcio il militare che stava per bloccarlo.

Nella colluttazione i carabinieri rimanevano contusi. L’uomo è stato arrestato con le accuse di violenza a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Questa mattina l’uomo è stato processato con rito direttissimo davanti al giudice monocratico presso il Tribunale della Spezia.

Più informazioni su