laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Serata Enogastronomica “Un Calice in Terrazza”

Più informazioni su

NICOLA DI LUNI – L’ass. Culturale le “Ragazze del Borgo” organizza, a Nicola di Luni, con il patrocinio del comune di Luni e l’Assessorato alla Cultura il giorno 8 LUGLIO dalle ore 18 la Serata Enogastronomica “Un Calice In Terrazza”
Nella Bellissima terrazza naturale del Pianello e dintorni saranno presenti numerosi produttori vinicoli del territorio come: AIS TOSCANA, Azienda agricola GIACOMELLI, Azienda agricola LA FELCE, Azienda agricola LA FRUSTAIA, Azienda agricola LA QUINTA TERRA, Azienda agricola OTTAVIANO LAMBRUSCHI, Azienda agricola TERENZUOLA, CANTINE LVNAE e TENUTA LA GHIAIA…Mentre i produttori gastronomici sono: Larderia LA VOLTA, LA MADIA, Azienda agricola L’ANNUNZIATA, Ristorante DA FIORELLA e L’ISTITUTO ALBERGHIERO G. Minuto di Marina di Massa.
La Serata sarà allietata da un gruppo jazz e Madrina dell’evento sarà Loredana D’Anghera che pubblicizzerà il “Premio Lunezia”

Si ringraziano tutti i produttori per la partecipazione e disponibilità
Si ringrazia per l’operato: Carabinieri di Luni, Polizia Municipale Luni, Onlus Luni, CPO Luni, Garage 88, Capa Viaggi, Croce Rossa di Ameglia. Carabinieri in congedo, Squadra Antincendio di Luni

Inoltre ricordiamo a tutti coloro che vorranno essere presenti, che ci saranno BUS Navetta GRATUITI che partiranno dalla località San Rocco situata ai piedi della collina di Nicola
Vi aspettiamo numerosi!!!

Più informazioni su