laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

A Sala Cargià Atelier a Cielo Aperto: La via del Budda – Rappresentazione Sacra

Più informazioni su

SAN TERENZO – Giovedì 13 luglio dalle 18,30 a Sala CarGià Atelier a cielo Aperto – Simposio di Arte, Cultura e Spettacolo al Parco Shelley di San Terenzo: “La Via del Budda” – Rappresentazione Sacra.

Così dichiara Ezia Di Capua Curatrice e ideatrice del Simposio :“La Via del Budda” Rappresentazione Sacra, a cura dei rappresentanti del Tempio Buddista Musang Am e dell’ Associazione Culturale Arthena, per la prima volta sarà resa ancora più significativa e “ufficiale” grazie alla partecipazione di rappresentanti dell’UBI, Unione Buddhista Italiana, che rappresentano il cuore del buddismo in Italia, legando i centri che ne fanno parte con progetti comuni di diffusione del Dharma, insegnamento buddista, ma anche creando progetti di aiuto concreto rivolto al sociale, dove si manifestino necessità di intervento. Sono molto orgogliosa di ospitare questo evento nel mio Simposio che da sempre rappresenta concretamente unione di tutte le Arti e di tutte le Culture. Quest’anno nel Simposio si svilupperà il tema dell’Amore descritto interpretato dipinto e declinato in tutte le dimensioni anche nell’aspetto di unione spirituale, armonia e luce universale.

Ringrazio il Sindaco di Lerici Leonardo Paoletti e le Autorità che parteciperanno all’inaugurazione ufficiale del Simposio 2017 che avrà inizio alle 17,30.

“La Via del Budda” rappresentazione sacra con VenTae Hye Sunim -Ven.Kusalananda Sunim (Monaci Buddisti)   e Daniele Dubbini (bansuri, hang)

Nella rappresentazione, la partecipazione di AngeloTonelli, voce recitante, Sonia Pendola voce recitante e Elisa Coselli per la danza.

Giovedì 13 luglio dalle 18,30
Sala CarGià Atelier a cielo Aperto – al Parco Shelley di San Terenzo
“La Via del Budda” – Rappresentazione Sacra.
Ingresso libero

Più informazioni su