laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

2° Giornata Torneo Ungari

Più informazioni su

Maurizio Baldesi scatenato con un poker di reti è il trascinatore di Sernesi Ristorante Bistrot che batte l’ Ottica Bianchi e la estromette dalla lotta per la vittoria finale. Hair Shopping/Gelocrem batte con fatica Quelli del 2002. La giovanissima formazione dei 2002 Sarzanesi rimane in partita per più di in un tempo approfittando di un Hair Shopping/Gelocrem orfano di Deinite e Vecoli. (nella foto la squadra di Sernesi/Ristorante Bistrot).

A SERNESI/RISTORANTE BISTROT BASTA UN TEMPO PER CHIUDERE LA PARTITA CONTRO L’OTTICA BIANCHI.

SERNESI/RISTORANTE BISTROT – OTTICA BIANCHI : 6 – 1 (5 – 0)

SERNESI/RISTORANTE BISTROT: Zampoli, Baldesi (4), Santoro, Zucchetti (1), Esposito, Mugnai, Paolo De Rinaldis (1). Allenatore: Paolo De Rinaldis

OTTICA BIANCHI : Mattia Verona, Garofalo, Maremmani, Rossi, Balestrero (1), Matteo De Rinaldis , Pauletta. Allenatore: Umberto Palagi

Arbitro: Matteo Righetti

Non c’è storia nella prima partita del torneo, la squadra di Sernesi/Ristorante Bistrot liquida in un tempo l’Ottica Bianchi. Primo tempo che si chiude con il risultato di 5 a 0 con la tripletta di Baldesi e un sigillo di Zucchetti. Autentica ovazione dei presenti per la quinta rete segnata da Sernesi/Ristorante Bistrot con Paolo De Rinaldis. Nel secondo tempo partita più equilibrata e parziale di 1 a 1 per Sernesi/Ristorante Bistrot ancora a segno Baldesi, momentaneo capocannoniere della manifestazione, mentre per l’ Ottica Bianchi, German Ballestrero segna la rete della bandiera per la formazione di Umberto Palagi.

HAIR SHOPPING/GELOCREM CON FATICA LIQUIDA QUELLI DEL 2002.

HAIR SHOPPING/GELOCREM – QUELLI DEL 2002 : 7 – 3 (3 – 2)

HAIR SHOPPING/GELOCREM :  Sgaria, Andrea Perroni (2), Alessandro Verona (2), Di Oto, Terracciano, Fioravanti, Carlos Sturla. Allenatore: Carlos Sturla.

QUELLI DEL 2002 : Salines, Cortopassi, Galeassi, Canesso (1), Baggio (1), Petrocchi, Micheli (1). Allenatore: Petrocchi

Arbitro: Matteo Righetti

Hair Shopping/Gelocrem batte con fatica Quelli del 2002. La giovanissima formazione dei 2002 Sarzanesi rimane in partita per più di in un tempo approfittando di un Hair Shopping/Gelocrem orfana di Deinite e Vecoli. Quelli del 2002 si portano a sorpresa in vantaggio con Canesso giovane talento del Bassano. Reazione dei vincitori della scorsa edizione che ribaltano il risultato portandosi sul parziale di 3 a 1 grazie alla doppietta di Alessandro Verona e alla rete Fioravanti sul finale di tempo Baggio altro giovane Bassanese accorcia le distanze siglando la rete del 2 a 3 punteggio con il quale le due squadre vanno al riposo. Nella seconda parte di gara Quelli del 2002 in apertura di tempo trovano il pareggio con Micheli, è l’ultimo canto del cigno per i giovani sarzanesi che si devono arrendere alla forza dei più quotati avversari che vanno a segno quattro volte prima del suono della sirena finale con una doppietta di Andrea Perroni e reti di Fioravanti e Alessandro Verona.

Più informazioni su