laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Tre appuntamenti con Le Canzoni da Marciapiede tra La Spezia e la Versilia

Più informazioni su

LA SPEZIA – La stagione estiva del duo di teatro-canzone spezzino Le Canzoni da Marciapiede entra nel vivo, con tre appuntamenti nel prossimo week-end lungo.

Venerdi 14, dalle 21.15 circa, l’appuntamento con la cantattrice Valentina Pira e il pianista Andrea Belmonte è al Circolo Endas di Stra – Marinasco; dopo una cena a base di prelibatezze locali, nel suggestivo scenario della terrazza che domina il golfo andranno in scena le vicende strampalate raccontate dalla coppia – candidata nel 2015 al premio Tenco e vincitrice del premio per Cantastorie “Giovanna Daffini” – tra episodi dei due album finora pubblicati, canzoni del nuovo album in lavorazione e omaggi al cabaret e alla canzone d’antan italiana, francese e tedesca. Consigliata la prenotazione al numero 0187 701055.

Sabato 15, dalle 19, sarà la strada di Marina di Carrara – Via Fiorillo – ad ospitare lo spettacolo retrò del duo assieme ad altre performance artistiche.
La tre giorni di musica e sketch si chiuderà Domenica 19 sul mare di Torre del Lago, ai bagni Bianchi, dove Le Canzoni da Marciapiede intratterranno bagnanti e non dall’aperitivo al dopo cena.

Maggiori informazioni sul sito www.lecanzonidamarciapiede.it e sulla pagina Facebook “Le Canzoni da Marciapiede”.

Nella foto, scattata da Alice Belmonte, il duo a Zoagli, in una delle recenti tappe estive.

Più informazioni su