laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

‘Dona un sorriso a chi dona’: sabato 12 agosto lo spettacolo cabaret dei comici di Zelig e Colorado

Più informazioni su

LA SPEZIA – Come ormai noto, il programma di iniziative all’interno del Villaggio del Palio, quest’anno, andrà avanti fino al 15 di agosto. Consolidato il rapporto tra il Palio del Golfo e Avis, che in occasione del 90esimo anniversario, ha organizzato uno spettacolo cabaret coinvolgendo i comici delle note trasmissioni televisive Zelig e Colorado.

L’evento, alla straordinaria presenza dei comici Steve Vogogna, Stefano Chiodaroli e Gianluca Impastato, avrà luogo sabato 12 agosto alle 21 sul pontone ormeggiato nelle acque antistanti Passeggiata Morin.

Una serata che vuol far divertire il pubblico, ma allo stesso tempo esortare a riflettere sul valore del Dono, per essere protagonisti di un progetto di solidarietà. Nel corso della serata, dove non mancheranno i sorrisi, saranno infatti promosse le attività legate all’Avis provinciale spezzina.

L’iniziativa è organizzata dall’Avis provinciale della Spezia, in collaborazione con il Comitato delle Borgate e vede il patrocinio della Regione Liguria e del Comune della Spezia.

Più informazioni su