laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

ASL5 mette in vendita due immobili

Più informazioni su

I proventi saranno utilizzati per la ristrutturazione del patrimonio aziendale e il miglioramento dei servizi. 

LA SPEZIA – L’Asl5 “Spezzino” ha messo in vendita due immobili situati nel Comune di Sarzana. I proventi dell’alienazione, che sarà realizzata mediante asta pubblica, saranno impiegati per la ristrutturazione del patrimonio edilizio utilizzato dall’azienda, e per migliorare l’erogazione dei servizi, secondo quanto previsto dalle linee guida dettate dalla delibera dell’azienda n° 353 dell’aprile 2009, con cui erano stati approvati l’elenco dei beni immobili da alienare e il “Programma triennale degli investimenti” da finanziarsi proprio con i proventi degli immobili individuati dal documento stesso.

La vendita dei due immobili è stata confermata anche dalle deliberazioni degli anni successivi.

Entrambi i fabbricati sono situati in località Santa Caterina, nell’area dell’Ospedale “San Bartolomeo”. Il primo lotto, la cui base d’asta è di 625mila euro – in linea con il valore stimato dall’Agenzia delle Entrate – è costituito da un caseggiato con terreno pertinenziale, ed è ubicato tra Via Cisa e Via San Gottardo.

Il secondo lotto, situato poco distante in via XXVII gennaio, comprende un fabbricato e un terreno adiacente: la base d’asta, per questo immobile, è stata fissata a 370mila euro.

L’asta sarà indetta fra pochi giorni: il bando con tutte le informazioni per partecipare al pubblico incanto sarà pubblicato a breve anche sul sito dell’azienda sanitaria, http://www.asl5.liguria.it.

Più informazioni su