laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

Baia Blu e i corsi sub

Più informazioni su

LERICI – Lo storico stabilimento balneare della Baia Blu di Lerici, racchiuso nell’incantevole insenatura delimitata dai promontori di Punta S. Teresa e Punta Galera offre da questa stagione ulteriori opportunità per i suoi clienti.

Oltre a parcheggi integrati con bus navetta, all’abbattimento di barriere architettoniche con l’utilizzo  di due ascensori e le splendide piscine a raso d’acqua per bimbi e adulti ha attivato ai già consolidati corsi di nuoto e di acqua gym anche una interessante sinergia con il Gruppo Sub Ospedale con l’attivazione di corsi sub diretti da tecnici federali con rilascio di brevetti Fipsas e Cmas e di corsi di mini sub  e acquaticità e mini apnea per bambini dai 6 ai 13 anni.
Grazie ad un qualificato staff di animatori sono già attivi tornei di calcetto a 5 nel nuovo impianto di erba sintetica, di tennis da tavolo, calcio balilla e un ampia area di mini club  con molteplici attività ricreative ed educative. Come gli scorsi anni è stata rinnovata la convenzione tra i titolari e il tour operator Aloschi Bros con la possibilità per i croceristi della “Royal Carribean” di raggiungere lo stabilimento lericino grazie ad appositi pulmini dal molo Italia.
Iniziative di qualità intese ad arricchire l’offerta e divulgare anche all’estero la bellezza dei nostri territori.

Più informazioni su