laspezia.cronaca4.it - La Spezia News in Tempo Reale

L’imitatrice Emanuela Aureli a San Terenzo in occasione della Notte Bianca

Più informazioni su

Giovedì 20 luglio sulla spiaggia di San Terenzo alle ore 21,30.

LERICI – Si animerà di suoni, musica e tante risate domani sera, giovedì 20 luglio, il centro storico di San Terenzo.

Una grande festa animerà infatti tutto il borgo in occasione della Notte Bianca. Spettacoli musicali nelle vie del centro storico intratterranno i visitatori, mentre un’esposizione fotografica e di pittura contribuirà a rendere ancora più magica l’atmosfera che si respira tra le vie del centro storico, le cui attività commerciali saranno, per l’occasione, aperte al pubblico fino a tarda sera.

Celebrerà la serata, alle ore 21,30, lo spettacolo comico della nota imitatrice Emanuela Aureli. Uno speciale spettacolo, che si svolgerà nell’incantata cornice della spiaggia di San Terenzo.

Popolare soprattutto per le esilaranti imitazioni di famosi personaggi dello spettacolo italiano, come Barbara d’Urso, Mara Venier, Valeria Marini, solo per citare alcuni nomi, Emanuela Aureli ha inoltre partecipato durante la sua ricca carriera a numerose trasmissioni televisive, programmi radiofonici e film, diventando a pieno titolo uno dei nomi più conosciuti dello spettacolo italiano.

“Dopo la Tana dei Turchi, in occasione del quale San Terenzo si è trasformato in una grande area pedonale, registrando un straordinaria partecipazione, il borgo propone questo nuovo, imperdibile appuntamento che coinvolgerà tutto il paese – commenta Luisa Nardone, assessore al Turismo -. Per ospitare l’evento, verrà chiuso nuovamente il traffico sul lungomare, in modo da ricreare quella suggestiva atmosfera dedicata esclusivamente al paese e ai suoi abitanti e visitatori. Seguirà poi, venerdì 11 agosto, il terzo appuntamento che vedrà San Terenzo protagonista dell’estate lericina: si svolgerà su tutto il lungomare il “Carnevale estivo”, l’irresistibile appuntamento in maschera a tema marino, arricchito da numerosi intrattenimenti, che coinvolgerà grandi e piccoli”.

In occasione della Notte Bianca a San Terenzo, giovedì 20 luglio, la viabilità subirà delle modifiche: sarà interdetto il traffico veicolare dalle ore 19 alle ore 24 su tutto il lungomare di San Terenzo, compresa la strada di accesso via Garibaldi. Sarà inoltre interdetta la sosta sul lungomare, in via Mantegazza e via Matteotti, per consentire la pedonalizzazione della zona.

In occasione dello spettacolo dell’imitatrice Emanuela Aureli delle ore 21,30 la spiaggia sarà inoltre liberata dall’attrezzatura.

Più informazioni su